pyrve-sito-provvedimenti-covid-19

Vetrate Pyrvè ha sedi a Roma e Bologna, con consulenti, collaboratori e professionisti su tutto il territorio Nazionale.
L’Azienda, consapevole della situazione sanitaria ha adottato tutte le misure fondamentali per proteggere il proprio personale e la propria clientela.

Pyrvè sta affrontando l’emergenza in atto con attenzione e senso di responsabilità.
Il nostro pensiero va a coloro che sono stati colpiti dal virus e a tutto il personale sanitario che si trova in prima linea per combatterlo.

Il 14 marzo 2020, è stato sottoscritto il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
L’obiettivo di tale protocollo è stato quello di fornire indicazioni finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento, adottate per contrastare l’epidemia.

Abbiamo adottato un Protocollo di Sicurezza, che prevede la gestione dei progetti in modo Smart, attraverso Skype o contatto telefonico. Dove e quando possibile utilizzeremo droni per i sopralluoghi.

Ci impegniamo per portare avanti i progetti in modo professionale, efficace e sicuro.
Attraverso strategie di lavoro agile siamo in grado di supportarti da remoto per consulenze tecniche, commerciali e progettuali.

I nostri professionisti hanno cominciato, sin da subito, a svolgere il proprio lavoro in modalità a distanza, seguendo le norme indicate per prevenire la diffusione del virus.

Nessuno dei nostri collaboratori, e rispettive famiglie, ad oggi, ha sintomi che possano far pensare ad un contagio.
Pyrvè ha richiesto che venissero rispettate, tassativamente, le regole volte a impedire la diffusione del virus Covid-19.

La nostra passione e il nostro lavoro non si fermano, grazie all’impegno, l’organizzazione e la tecnologia siamo in grado di fornire assistenza e consulenze ai nostri clienti.

La salute dei nostri professionisti, il benessere della collettività e l’eccellenza nella consulenza ai clienti rappresentano per noi valori e priorità assoluti.

In questo momento così delicato, Pyrvè vi invita a stare al sicuro.

Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti recenti
    Archivi
    Categorie